Installare un antifurto in 5 step.

Istruzioni rapide montaggio antifurto:

  1. Disegnare una planimetria della vostra casa comprese tutte le camere, finestre e porte. Ciò aiuterà nella pianificazione peraccessi vulnerabili posizionare la centralina e gli altri componenti del sistema di allarme. Una regola generale è che la centrale deve essere posizionata vicino al quadro elettrico o in prossimità di una presa di corrente che non sia controllata da un interruttore.
  2. Scegliere dove posizionare i sensori di sicurezza, sensori antincendio e sirena di allarme interna. Questi dovrebbero essere collocati in un luogo in cui non possono essere facilmente trovati e distrutti da parte di intrusi. Collocare rilevatori incendio e fumo in prossimità dei locali di servizio e vicino alla zona notte. rilevatori d’ intrusione collocati sulle finestre, porte e altre aperture che possono essere utilizzati da un intruso. Meglio installare la sirena d’ allarme interna vicino al centro della casa e lontano da tutti i punti di ingresso e di uscita.
  3. Installare la centrale di controllo ad un’altezza facilmente accessibile a tutti i membri della famiglia. Il pannello di controllo ha bisogno di alimentazione e il cablaggio deve essere dal pannello di controllo ad una presa di corrente direttamente sotto alla centrale.Collegare il cavo di alimentazione. Le unità di controllo di solito hanno batterie. I passaggi per il fissaggio della centralina alla parete varia a seconda del modello.
  4. Installa su tutte le porte e finestre sensori trasmettitori che uniscono i bordi delle cornici delle porte o finestre. Alcuni sensori con adesivi, mentre gli altri sono fissati con viti.Utilizzare viti da legno per il fissaggio dei sensori sui telai in legno delle finestre e porte o viti metalliche autofilettanti per l’uso in strutture metalliche. Il numero di viti per ciascun sensore varia a seconda del produttore, ma due è comune. Il sensore è dotato di un magnete che è collegato direttamente alla finestra o porta.
  5. Programmare tutti i componenti secondo le istruzioni riportate nel manuale. Testare il sistema seguendo la procedura descritta nel manuale del sistema. La centralina antifurto, di solito ha un modo di “prova”.Assicuratevi di provare tutti i sensori.
Installare un antifurto in 5 step.
5 (100%) 2 votes