Anti-rapina per negozi, attività commerciali ed abitazioni.

La funzione anti-rapina presente nelle nostre centrali di allarme una volta innescata, provoca l’invio di sms e chiamate telefoniche verso i numeri memorizzati con uno specifico messaggio.

L’anti-rapina è un allarme silenzioso, non causa il suono della sirena in modo da non far innervosire i malviventi, ma allerta amici, parenti o personale addetto alla sicurezza.

Tramite apposita richiesta, si potrebbe collegare l’allarme anche alle forze dell’ordine (gratuitamente) o ad istituti privati di vigilanza.

Posizionando ad esempio un pulsante nascosto sotto il bancone, un commesso alla cassa, potrebbe in modo discreto senza rischiare, richiamare l’attenzione dei colleghi anche solo come prevenzione in caso di sospetti verso il cliente/rapinatore.

Abbiamo molta esperienza nel protezione di attività commerciali, e possiamo asserire che la prevenzione può fare la differenza sugli utili, per questo dovreste considerare l’installazione di antifurto/anti-rapina o di un sistema di videosorveglianza come un investimento e non una spesa.

 

 

Anti-rapina per negozi, attività commerciali ed abitazioni.
5 (100%) 2 votes