Impianti videosorveglianza ip

BG Solution è attiva da anni nel campo della sicurezza e progetta soluzioni adatte ad ogni esigenza per la realizzazione di impianti videosorveglianza a Mantova e provincia.
Uno dei nostri principali obiettivi è quello di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, per questo ascoltiamo le loro necessità e realizziamo impianti di videosorveglianza su misura impianti-videosorveglianza-Mantova La nostra azienda si è da subito distinta perché offre un servizio completo: dalla progettazione, all’ installazione degli impianti di videosorveglianza, senza dimenticare assistenza e manutenzione periodica.

Da BG Solution potete trovare:
• soluzioni personalizzate
• professionalità e cortesia
• prezzi competitivi.

 Preventivo videosorveglianza

 

 

 

 

 

 

videosorvegliaza verona

BG Solution: impianti videosorveglianza Mantova-Brescia e provincia

Il nostro staff è formato da tecnici specializzati, in grado di realizzare i migliori impianti di videosorveglianza adatti alle più svariate esigenze e con le tecnologie più avanzate.
Le applicazioni dei nostri impianti videosorveglianza sono innumerevoli:
• Case
• Uffici
• Aziende e negozi
• Terreni liberi
• Locali (bar, ristoranti, discoteche…)
• Cisterne

CONTATTATECI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
sui nostri impianti di videosorveglianza o per richiedere un preventivo tvcc personalizzato e gratuito.

Tipologie di videosorveglianza installati da BG Solution?

La nostra azienda utilizza i migliori prodotti ed è sempre all’avanguardia con le ultime novità del mercato. Telecamere IP di altissima risoluzione, sistemi di videosorveglianza wifi ed impianti tvcc autoinstallanti.

Come funziona un sistema di video sorveglianza?

La videosorveglianza per casa, è composta da un dvr che si occupa di memorizzare e gestire le immagini riprese dalle telecamere, e che ne consente anche la visualizzazione da remoto tramite smartphone se disponiamo di una connessione internet.

Posso installare delle telecamere senza fili?

Gli enormi progressi tecnologici nel settore della videosorveglianza, ci consentono l’installazione di impianti con telecamere ad alta risoluzione senza fili, risparmiando moltissimo sulla manodopera per l’installazione. Basterà alimentare la telecamera. Per quanto riguarda la portata tra dvr e telecamera wifi, possiamo arrivare ad una distanza di circa 300 metri in aria libera. Se la distanza è superiore esiste la possibilità di far funzionare tutte le telecamere come ripetitore in modo da poterle installare in cascata ed estendere moltissimo la copertura del segnale. Questo sistema in kit videosorveglianza senza fili wifi, di fatto, offre la possibilità a tutti di installare un impianto ad un costo basso ma con prestazioni elevate.

BG Solution come unico interlocutore per la sicurezza:
Realizziamo antifurti Mantova e provincia con o senza fili, sistemi di allarme Mantova, impianti antifurto Mantova, sistemi antifurto Mantova, sistemi sorveglianza Mantova, antifurto per cisterne Mantova.

A cosa serve una videosorveglianza?

Videosorveglianza  di una casa tramite connessione internet
Video-sorvegliare una casa mentre si è lontani
Videosorvegliare l’esterno mentre siete a casa
Tenete d’occhio i bambini
Spiare una baby sitter o una badante (in questo caso sappiate che state infrangendo la legge)
Proteggere una piccola impresa
Deterrente anti vandalismo
Identificare un vandalo o un ladro

Videosorveglianza di una casa:

Questo è lo scenario tipico di un impianto tvcc, oltre che fungere da deterrente contro i furti, potrebbe fornire importanti informazioni utili all’identificazione del ladri o vandali.

Le telecamere devono essere posizionate in modo da coprire tutte le porte e, eventualmente, la via / viale, nel tentativo di catturare una targa. Telecamere interne potrebbero non scoraggiare i ladri, ma che potrebbero contribuire alla loro identificazione. Basta avere un sistema di videoregistrazione in modo da poter recuperare le immagini anche dopo alcuni giorni. Una telecamera collegata ad internet con cavo di rete o wifi, vi consentirà di guardare la vostra casa da qualsiasi parte del mondo. Telecamere esterne possono essere utilizzati anche per vedere chi è alla porta d’ingresso, ti permette di sapere se si vuole perdere tempo rispondere.

Tenete d’occhio i bambini:

Un paio di telecamere in grado di coprire una zona cortile o una telecamera in una sala interna. In questo caso la qualità dell’immagine non è fondamentale. Potreste anche optare per telecamere stand alone, cioè in grado di funzionare senza bisogno di altre apparecchiature, basta alimentarle e impostare la chiave del wi-fi.

Uso non consentito in Italia, spiare una baby sitter o una badante:

Per questo scopo, è necessario scegliere una telecamera facilmente ocultabile. La qualità non è essenziale, ma dovrebbe essere in grado di registrare video, connettersi ad internet per la visione da remoto. Ci sono diversi tipi di videocamere nascoste (libri, orsacchiotti …) che sono ben noti. La cosa migliore potrebbe essere sempre una semplice piccola telecamera da installare in un posto non convenzionale.

Proteggere una piccola impresa:

Se state cercando di proteggere un impresa, allora si dovrebbe cercare l’aiuto di un professionista. Si dovrebbe anche contattare la compagnia di assicurazione per vedere ciò che è necessario o come un sistema di sorveglianza in grado di influenzare i tassi di assicurazione. Fondamentale, installare le telecamere in posizione non facilmente accessibile. Posizionare il dvr in modo che non possa essere rubato, altrimenti addio registrazioni.

Deterrente anti atti di vandalismo:

Per dissuadere un vandalo, è sufficiente una telecamera visibile. Tecnicamente, la fotocamera non ha nemmeno bisogno di lavorare. Le aziende vendono telecamere dome false per questo scopo. Una cupola nera scura non deve permettere al vandalo di capire l’area protetta. Volendo far sul serio, in questo caso, sarà necessario installare una buona telecamera in grado di lavorare bene anche in condizioni atmosferiche avverse e di scarsa luminosità.

Differenza tra telecamere analogiche e Telecamere di sicurezza ip HD.

Le vecchie telecamere hanno una risoluzione tra le 450 linee tv e le 700, chiaramente una qualità o meglio, una non qualità, sicuramente non al passo con le attuali esigenze di sicurezza.

Impianti di questo genere, possono essere utilizzati per videocontrollo, cioè per vedere se affettivamente vi è un intruso nell’area videosorvegliata, ma sicuramente non per poter ottenere un riconoscimento della persona, tanto meno per rilevare una targa.

Nonostante questi sistemi tvcc a bassa risoluzione siano ancora in commercio, sconsiglio vivamente l’acquisto perchè spendendo poco più potrete godere di sistemi di videosorveglianza in alta ed altissima risoluzione.

Gli ultimi barlumi di speranza per le telecamere analogiche, sono state le 950 tvl e le AHD 720P in grado di spingersi alla risoluzione 1280*720  HD READY.

Perchè le telecamere AHD 720P sono comunque destinate a scomparire?

La risoluzione 1280×720, inizia a dare qualche soddisfazione, ma questo tipo di telecamere, se da un lato ha il vantaggio di poter essere installata usando i vecchi cavi coassiali, richiede comunque un dvr particolare e difficilmente questa tecnologia ci regalerà ancora aumenti di risoluzione. Quindi spendere per spendere, io opterei per un sistema ip che ci consentirà per molti anni di poter aggiornare il sistema senza dover rifare niente.

Perchè leTelecamere di sicurezza ip sono il futuro?

Le telecamere di sicurezza ip, rappresentano il futuro perchè ci consentiranno di aggiornare costantemente il sistema negli anni senza dover toccare i cavi o nvr. Oggi posso installare telecamere 1.3 Mpx, tra 4 anni, potrei sostituire una o più telecamere e passare a 5 Mpx cambiando solo la telecamera.

Con telecamere a partire da 2 Mpx, potremo fornire alle forze dell’ordine, filmati veramente utili ai fini del riconoscimento, ricche di dettagli prima inimmaginabili per un impianto tvcc.

BG Solution realizza inoltre sistemi finalizzati al riconoscimento targhe per enti pubblici ma anche per aziende private.

Quanto costa un tvcc con telecamere di sicurezza ip?

Chiaramente il costo può variare per il numero di telecamere, per la risoluzione richiesta, per la posa dei cavi ecc.

Se dovessimo buttare sul piatto un costo ipotetico tanto per dare un ordine di grandezza, possiamo dire che un sistema composto da NVR con HD 1 Tb, Monitor, 2 telecamere da 2Mpx, installato può oscillare tra 800 e 1200 €

Posso acquistare un kit tvcc ip fai da te?

Nessuno lo vieta e sicuramente alcuni riusciranno ad installarlo e farlo funzionare con grande soddisfazione personale, ma francamente io lo sconsiglio alla maggior parte delle persone.

Realizzare una videosorveglianza ip richiede una buona competenza tecnica, specialmente quando il numero delle telecamere aumenta e magari anche la risoluzione.

Quindi se non volete inchiodare tutta la rete aziendale o di casa, affidatevi a BG Solution srl che progetterà l’infrastruttura più idonea alle vostre esigenze.

Posso vedere sul cellulare o smartphon le telecamere?videosorveglianza ip

Sì ormai è possibile praticamente con tutti i dvr o nvr visualizzare il sistema di videosorveglianza sul cellulare, tramite apposite applicazioni, ovviamente l’impianto deve essere collegato alla rete e deve essere disponibile una connessione veloce internet.

A seconda del modello, sarà anche possibile interrogare sempre da remoto con il telefonino il sistema di videosorveglianza ip e vedere anche le registrazioni salvate in memoria.

Per vedere le telecamere tramite internet serve ip statico?

Senza entrare nel tecnico, con i sistemi di videosorveglianza ip di BG Solution non è necessario richiedere ip statico.

 

Per visualizzare le telecamere tramite internet bisogna aprire le porte del router?

Questo è necessario ma non obbligatorio se installato un nvr BG Solution con sistema Cloud.

Impianto CCTV

Le telecamere a circuito chiuso CCTV possono essere un altro valido deterrente per i ladri.
L’installazione di un impianto CCTV era prerogativa di negozi, pub, parcheggi e altri luoghi pubblici. Ora, grazie alla facilità di installazione ed alla caduta dei prezzi, sta diventando una scelta sempre più popolare per i proprietari attenti alla sicurezza.

Le telecamere possono essere acquistate in kit videosorveglianza. I costi variano a seconda del numero di telecamere e della risoluzione richiesta.

I kit videosorveglianza, possono essere wi-fi oppure filari. Impianti di videosorveglianza filari sono più complessi da installare ma più affidabili e performanti.

CCTV è solo una linea di difesa contro la criminalità e funziona meglio quando combinato con altre misure, come un slide_11sistema antifurto, porte e finestre di sicurezza.

Se stai pensando di installare un impianto antifurto, consulta le nostre guide sulla sicurezza e chiedi un preventivo gratuito e senza impegno per installare un antifurto o un sistema di videosorveglianza.
Ci sono un sacco di opzioni per realizzare un impianto di videosorveglianza a circuito chiuso, se si desidera mantenere sotto controlla la vostra proprietà.
Le immagini possono essere trasmesse utilizzando la tecnologia analogica o digitale al computer, tablet o ad un telefono cellulare. Gli impianti più sofisticati consentono di visualizzare le telecamere di sicurezza tramite un app che ci consentirà di monitorare la vostra casa mentre siete in giro.

Le telecamere digitali hanno costi generalmente più alti, ma rappresentano il futuro della videosorveglianza.

Sistemi di videosorveglianza wireless possono soffrire di interferenze da dispositivi quali router, telefoni cordless e forni a microonde, e può essere bloccato da muratura o metallo. La vostra ripresa può anche essere interrotta se la connessione a Internet viene persa.

Sistema videosorveglianza IP CCTV
Queste sono le telecamere che utilizzano la rete internet per inviare le immagini al dvr, che gestirà tutto l’impianto.

Telecamere di videocontrollo domestico all’aperto
Se utilizzi telecamere a circuito chiuso in esterno, assicurarsi che resistano alle intemperie – un IP (International Protection) è consigliato di 66.

Sarà possibile installare telecamere senza fili, ma dovrete comunque posare un cavo per l’alimentazione. telecamere Posizionare le telecamere esterne dove non possano essere manomesse facilmente. È possibile acquistare telecamere anti-vandalo, ma queste tendono a costare di più.

videosorveglianza ipTelecamere a circuito chiuso interne alla casa
telecamere a circuito chiuso interne sono di tre tipi: cablate, wireless e powerline rete. Le telecamere senza fili non sono raccomandate all’interno della casa a meno che il segnale non sia criptato, altrimenti chiunque nel raggio d’azione e l’utilizzo di un ricevitore adatto sarebbe in grado di visualizzare le immagini.

Risoluzione filmati CCTV
risoluzione telecamera a circuito chiuso viene misurata in linee – più alto è, più nitida l’immagine sarà.

La qualità dell’immagine della telecamera è anche legato alla dimensione e al tipo di chip che usa. In generale, più piccoli chip CMOS sono di qualità inferiore rispetto a quelli CCD più grandi, come ad esempio da 1/4 “e 1/3”.

Telecamere con minuscoli chip tendono anche ad essere in grado di raccogliere meno luce, e quindi di produrre immagini di qualità inferiore in condizioni di scarsa luce. La luce sensibilità viene misurata in lux, che può variare da 130.000 a 0,001 lux – minore è il lux migliore è la fotocamera registrerà quando non c’è molta luce.

Immagini di alta qualità – sufficientemente chiare per poter identificare. Tuttavia, per il miglior dettaglio è richiesta una alta risoluzione – questo tende a rendere il sistema più costoso. Assicurarsi inoltre che la data e l’ora utilizzata per le immagini sia impostata in modo accurato.

Assicurarsi che il sistema permetta di memorizzare immagini in un formato ampiamente utilizzato, come MPEG, altrimenti ci potrebbero essere problemi se le immagini devono essere scaricate e visualizzati su altri sistemi, come quelli utilizzati dalla polizia.

Accesso remoto
Alcuni sistemi di videocontrollo domestico, come ad esempio quelli IP, consentono di controllare le immagini su Internet utilizzando un PC o smartphone. Altre opzioni includono e-mail o SMS le notifiche quando le telecamere sono attivate.

Visione notturna
Monocromatico (bianco e nero) telecamere a circuito chiuso tendono ad essere efficaci anche in condizioni di scarsa illuminazione, in particolare quando utilizzato con illuminatori ad infrarossi integrati – una funzionalità presente su alcune fotocamere. E ‘possibile utilizzare telecamere a circuito chiuso che registreranno a colori durante il giorno e passeranno automaticamente nella modalità monocromatica quando fa buio.

Rilevamento del movimento
Alcune telecamere a circuito chiuso hanno un sensore che li accende quando rilevano il movimento. Questo può essere utile se si vuole ridurre la quantità di dati che stai memorizzazione.Anche i DVR hanno questa funzione con diverse possibilità di regolazione differenti a seconda del modello scelto.

CCTV e privacy
Se stai pensando di installare un sistema di telecamere a circuito chiuso a casa per l’esterno della vostra proprietà, è necessario rispettare le leggi sulla privacy. Questo significa fare in modo che le telecamere non siano puntate su spazi pubblici, case o giardini di altre persone.

Telecamere di sicurezza

BG Solution srl è uno dei più importanti rivenditori ed installatori di telecamere di sicurezza. I nostri prodotti slide_11sono stati utilizzati per proteggere negozi, scuole, case ed edifici governativi.

Abbiamo la telecamera di sicurezza giusta per ogni installazione, qualsiasi edificio, ogni ambiente, e qualsiasi esigenza del cliente. Telecamere per visione notturna, telecamere pan tilt zoom (PTZ), telecamere antivandalo, telecamere riconoscimento targhe e altro ancora. La nostra vasta gamma di apparecchiature di sicurezza è stata progettata per sorvegliare qualsiasi edificio o spazio pubblico, così come efficacemente scoraggiare e prevenire il crimine. Sia che cerchiate di proteggere casa, la vostra attività, o il vostro posto di lavoro, siete arrivati nel posto giusto.

Tipi di telecamere:

Visione notturna

Telecamere di sicurezza per visione notturna forniscono l’illuminazione notturna infrarossi di qualsiasi area. Non importa quanto scuro sia, le nostre telecamere saranno in grado di rilevare, illuminare, e aiutare a prevenire atti illeciti. Ciò che rende una telecamera di visione notturna unica è come reagisce alle condizioni di luce ed utilizza la luce disponibile. Come telecamere di sorveglianza tradizionali, le telecamere a visione notturna forniscono video a colori nitidi durante il giorno e commutano in b-n con il buio. Tuttavia, la differenza tra le telecamere di sicurezza tradizionali e telecamere per la visione notturna è molto evidente durante la notte. Quando non c’è abbastanza luce disponibile per la produzione di video di qualità, la telecamera a visione notturna passa automaticamente da una visione a colori ad una in bianco e nero con infrarossi. In questo modo la telecamera di visione notturna di produrre immagini nitide e dettagli accurati in ogni condizione di luce – anche in completa oscurità! Queste telecamere possono essere utilizzate all’aperto o al chiuso (per gli spazi che sono semplicemente fioca o scuro) e il lavoro in modo altrettanto efficace in entrambi i casi. visione notturna è una caratteristica che può essere aggiunto a qualsiasi tipo fotocamera

Pan Tilt Zoom (PTZ)

telecamere Pan Tilt Zoom sono state progettate per coprire aree più grandi di una fotocamera immobile standard. Essi possono spostarsi avanti ed indietro attraverso un edificio, cortile o spazio aperto, e possono ingrandire una particolare area di interesse. La funzione di inclinazione consente alla telecamera di muoversi in modo verticale, spostando il campo visivo su e giù. Pre-programmati-tours possono essere facilmente personalizzati per coprire alcuni punti di interesse, come una guardia di sicurezza facendo turni per garantire una proprietà al sicuro. La telecamera senza problemi sorveglia aree di interesse, si inclina per ottenere il miglior angolo, zoom e  poi ritorna alla sua posizione di default. Se il personale di sicurezza nota qualcosa di strano in vista della telecamera, come una persona o di un veicolo, si può prendere il controllo dal suo giro pre-programmato per seguire il sospetto. Dato che le telecamere sono così flessibili sono spesso l’opzione più pratica per installazioni di sicurezza. Ogni telecamera può essere completamente controllata o programmata con facilità da un singolo utente, e combinati in qualsiasi numero in un unico sistema. Accoppiamento telecamere PTZ con visione notturna, le lenti a lungo raggio, o di qualsiasi altro della nostra vasta gamma di funzioni è sempre un buon investimento, e aggiunge solo per la loro capacità e la funzionalità.

Telecamere di sicurezza Outdoor

installatoretelecamere per esterni sono in genere dotate di alcune caratteristiche essenziali. Il primo è la visione notturna, il che le rende efficaci 24 ore al giorno. Un altro è la capacità di PTZ, che permette alla telecamera di muoversi ed ispezionare una zona molto più grande (generalmente con elevata profondità di campo), senza dover utilizzare più telecamere. Le telecamere esterne dovranno resistere agli agenti Atmosferici, acqua, vento, neve, tutto ciò che madre natura può buttare contro una telecamera di sicurezza.

HD-SDI telecamere

Se si desidera avere la migliore qualità d’immagine possibile dal sistema di videosorveglianza, telecamere HD-SDI sono  un ottima opzione che si potrebbe attualmente acquistare. Telecamere HD-SDI trasmettono video con una risoluzione di 1080p. Questo video viene quindi compresso nel formato H.264 per la memorizzazione e riprodurre in un secondo momento. Quando si sceglie di riprodurre un video HD-SDI, il video viene decompresso per consentire la visualizzazione in piena 1080p ad alta definizione. Questo filmato è sullo stesso livello di qualità che si vede sui canali televisivi HD o film in Blu-Ray – fino a sei volte superiore rispetto alle telecamere risoluzione video a definizione standard analogiche. L’unico aspetto negativo di telecamere HD-SDI è lo spazio di archiviazione. Dal momento che il filmato è di una risoluzione molto più elevata rispetto alle telecamere normali, avrete bisogno di molto più spazio sul DVR per lunghezze comparabili di filmati. Si consiglia in genere una 2TB o 3TB disco rigido come punto di partenza per la maggior parte dei sistemi.

Telecamere Long Range

Si tratta di telecamere a lungo raggio, il nome riassume praticamente l’essenza del prodotto. Dotate di lenti speciali che forniscono una elevata profondità di campo, telecamere di sorveglianza a lungo raggio in grado di fare il lavoro da grandi distanze. Essi vi offrono la tranquillità di sapere che è possibile montare le telecamere in una posizione nascosta e lontana a vostra scelta e avere grazie ad appositi obbiettivi, i dettagli necessari. Questo può evitare che un criminale possa  vedere le telecamere in anticipo e distruggerle / disattivarle, quindi agire inosservato. Avendo questo rilevamento a lungo raggio in genere significa che sono necessarie meno telecamere, contribuendo a ridurre i costi iniziali. L’invio del segnale video su lunghe distanze richiede hardware più dedicato.

Telecamere Dome

1bgsolution200x200Dome, la ragione principale per la loro popolarità è la loro durezza. Con telecamere a cupola non dovrete preoccuparvi di vandali che distruggono il vostro investimento sulla sicurezza. Inoltre, le telecamere dome possono essere dotate di PTZ, visione notturna, e operative a lungo raggio. Molti telecamere dome che offriamo sono anche antivandalo, anti-manomissione per mantenere i potenziali ladri a bada!

Riconoscimento targhe

post-49271-1176857978I progressi tecnologici hanno reso possibile per le telecamere e sistemi di questo tipo di identificare il numero di targa di ogni auto che entra o transita in un’area definita. Ciò significa che il sistema avrà un’idea precisa di chi è dentro. Per gli ambienti a basso rischio che hanno poche entrate / uscite, come parcheggi e comunità chiuse, una telecamera per riconoscimento targa deve essere montata in prossimità dell’ingresso e può essere utilizzato per integrare le altre politiche di sicurezza. Negli ambienti in cui il furto è probabile che si verifichi, come ad esempio stazioni di servizio, negozi di alimentari, o magazzini, una fotocamera targa può essere utilizzata in combinazione con le telecamere di sicurezza per identificare la marca, il modello e il colore del veicolo. Nelle zone di alta sicurezza, telecamere di targa può supportare tenuta dei registri dettaglio per essere utilizzato in combinazione con il software di gestione.

Spy e Hidden Cameras

videosorveglianza ipQuando le persone sanno di essere monitorate, sono più propense a comportarsi secondo le regole. Per scoprire cosa sta realmente accadendo dietro le quinte, telecamere spia in posizione strategica possono svelare molti misteri. Conosciute come telecamere nascoste, e telecamere spia, invisibili possono essere collocati in luoghi inaspettati in modo da poter monitorare il comportamento non filtrato dei loro dipendenti, custodi, o appaltatori. Determinare quale tipo di telecamere è necessario dipende dal livello di discrezionalità che si desidera e gli altri tipi di apparecchiature di sicurezza installati.

IN ITALIA LA NORMATIVA SEVERA, PRATICAMENTE, NON CONSENTE L’UTILIZZO DI TELECAMERE NASCOSTE.

Telecamere IP

telecamere IP, sono telecamere di rete che vengono utilizzate principalmente per inviare video e audio su una rete IP, come una rete locale (LAN) o su Internet.Telecamere IP consentono la visualizzazione live e / o la registrazione in continuo, ad orari programmati, su richiesta o quando innescato da un evento. La tecnologia IP permette a queste telecamere di sicurezza di trasmettere filmati anche in modalità wireless a un punto DVR centrale dove il video può essere salvato in locale e / o in una posizione remota. Nelle installazioni di sicurezza tradizionali, analogiche, per la connessione, viene utilizzato cavo coassiale mentre per le ip, si utilizza cavo di rete. Con il cavo coassiale il segnale si degrada  lungo la strada, una telecamera IP risolve questo problema l’elaborazione delle immagini sulla fotocamera e la trasmissione del segnale è digitale invece che analogico. Offriamo una vasta gamma di telecamere di sicurezza IP che vanno dai modelli base ai modelli HD-IP di fascia alta.

Queste, sono le telecamere del presente e del futuro!

Tipi di obiettivi lenti

BG Solution utilizza obiettivi vari-focali che offrono una soluzione più flessibile e adattabile, in grado di concentrarsi letteralmente a diverse profondità di campo, per ingrandire e per invertire lo zoom. lenti fisse sono per le telecamere di rilevamento uno spazio strettamente definito – in altre parole, le macchine fotografiche che non hanno bisogno di cambiare il loro campo visivo per ottenere un’immagine più nitida o di un quadro più completo.

Risoluzione:

BG Solution dispone di un’eccezionale gamma di telecamere

Le nostre telecamere  telecamere ad alta risoluzione, come le nostre telecamere di sicurezza HD-SDI o IP, sono essenziali per la gestione sicura di molte case, imprese e luoghi pubblici,  BG Solution sicura di offrire il meglio.

Investite nella vostra sicurezza!

Le telecamere di sicurezza sono un deterrente, e un modo per raccogliere prove preziose. Esse hanno tenuto migliaia di famiglie, imprese, edifici governativi, spazio pubblico e le scuole sicure per decenni. Se avete bisogno di un avanzato, sistema di sicurezza multi-funzione, BG Solution ha la soluzione giusta per voi, anche per soluzioni integrate che gestiscano videosorveglianza e antifurto con un unico cloud, gestito da app.

Un unica app per controllare sia le telecamere che l’antifurto.

 Preventivo videosorveglianza

 

 

 

 

 

 

videosorvegliaza verona

Videosorveglianza in alta definizione
5 (100%) 5 votes