Allarmi senza fili all’avanguardia BG Solution

allarmi senza fili all'avanguardia

Allarmi

La crescita di diversi tipi e modelli di antifurto ha portato anche ad una diversificazione degli allarmi che comporta quindi l’aumento del loro potere comunicativo. Sapendo i rischi che porta l’attivazione accidentale di un allarme antifurto o antincedio le aziende di produzione hanno studiato un sistema di suono e luminosità che si differenzia in base al pericolo percepito da sensori e centralina antifurto allarme casa. Ad esempio, chi integra un sistema di antifurto perimetrale ed esterno ad un sistema interno alla casa ha due o più tipi di suono che magari variano con il crescere del pericolo. Questo non si rivolge solo nella vicinanza con la classica sirena, ma anche in lontananza tramite collegamento telefonico o messaggio.

L’allarme ti invia il segnale non solo per dirti che tipo di pericolo la casa corre ma anche il grado. Questo differenziale è importante nell’ambito di un controllo a distanza del sistema di antifurto perché fa comprendere al proprietario che tipo di intervento deve fare, se controllare effettivamente la casa oppure disattivare perché segnale attivato accidentalmente.

La differenziazione degli allarmi antifurto è dovuta anche al miglioramento delle capacità dei sensori di rivelamento e dall’elaborazione dei segnali di questi ultimi da parte della centralina.

Un sistema di allarme senza fili all’avanguardia, come quelli installati da BG Solution è in grado non solo di segnalarti il segnalarti il pericolo ma anche quale tipologia di infrazione è in corso e quale sensore e zona, se un sistema di allarme esterno, ad esempio, è stato attivato per l’effettiva presenza di qualcuno o l’urto di qualche cosa alle mura o ai perimetri delle abitazioni.
[related_post themes=”text”]

Allarmi senza fili all’avanguardia BG Solution
Rate this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *