E’ la tendenza immobiliare quella di dotare le case o gli appartamenti da vendere di un sistema antifurto casa senza fili. Semplice, intuitivo ed economico permette di proteggere l’ambiente che dovrà ospitare una famiglia o un ufficio, dipende dalla tipologia d’uso che farà l’acquirente.
Difendere la propria casa dai ladri è un bisogno che si può ritenere universale e sociale, oggi la tecnologia e l’industria sono talmente avanzate che hanno permesso di costruire sistemi semplici anche da installare e governare. Insomma antifurto casa senza fili alla portata di tutti anche a livello di portafoglio.
La tendenza odierno del settore immobiliare non è solo un elemento di commercio e mercato, ma è anche una necessità dovuta all’attualità. Le vendite oggi necessitano di un’assicurazione sulla casa e proteggersi dai furti e dalle incursioni è diventata una necessità sociale, economica e finanziaria.
Quando si parla di antifurto casa senza fili bisogna pensare alle moderne intuizioni della domotica che consentono di tenere sotto controllo la casa super tecnologica con pochi click di un telecomando o meglio ancora di un dispositivo elettronico. Gli antifurto casa senza fili installati dalle compagnie immobiliari nelle moderne case che sono dotate anche di impianto elettrico solare permettono di avere un sistema di controllo elettrico delle serrande, delle finestre e delle porte. Un sistema di allarme sia interno che esterno comprendente il controllo anche del perimetro del giardino o del terrazza.
Siete nella situazione adesso descritta e volete saperne di più su come potenziare, migliorare e usare al meglio il vostro antifurto casa senza fili? Noi di BG Solution forniamo assistenza e consulenza anche per apparecchi antifurto già installati e che necessitano quindi del solo controllo e manutenzione annuale.
In generale, un sistema di antifurto casa senza fili si può ordinare o acquistare in realtà commerciali specializzate. Noi siamo una ditta specializzata che oltre ad aiutare l’acquirente nella fase di installazione può proporre e consigliare il modello di allarme e antifurto casa senza fili più adatto alle esigenze di protezione della casa e anche economiche.
Donne sole, anziani, famiglie con bambini e giardino possono scegliere diversi modelli antifurto senza fili, esterni e interni, perimetrali o con sensori diversi connessi a videocamere. L’elemento comune è la connessione tra gli elementi via rete o meglio dire ad onde radio e il collegamento a noi tramite dispositivi in particolare il cellulare. Significa che se qualcuno cerca di introdursi nella nostra abitazione, l’antifurto oltre che a suonare rumorosamente con l’allarme ci manda una chiamata tramite centralina collegata ad una sim card telefonica