Allarme rapina
La funzione anti-rapina presente nelle nostre centrali di allarme una volta innescata, provoca l’invio di sms e chiamate telefoniche verso i numeri memorizzati con uno specifico messaggio.
Crea immediatamente il preventivo per un antifurto professionale ad un ottimo prezzo!
Allarme silenzioso
L’anti-rapina è un allarme silenzioso, non causa il suono della sirena in modo da non far innervosire i malviventi, ma allerta amici, parenti o personale addetto alla sicurezza.
Tramite apposita richiesta, si potrebbe collegare l’allarme anche alle forze dell’ordine (gratuitamente) o ad istituti privati di vigilanza.
Posizionando ad esempio un pulsante nascosto sotto il bancone, un commesso alla cassa, potrebbe in modo discreto senza rischiare, richiamare l’attenzione dei colleghi.
Oppure per fare un’altro esempio sull’utilità del sistema d’allarme silenzioso, che purtroppo spesso si verifica, è quello della barista che per lavoro si trova anche di sera da solo e si trova qualche cliente che avendo alzato troppo il gomito, inizia ad importunarla pesantemente, in questo caso la malcapitata, potrà prevenire possibili rischi, grazie all’antifurto che chiederà aiuto in modo discreto.
Azionare il dispositivo di richiesta assistenza, anche solo come prevenzione in caso di sospetti verso il cliente/rapinatore prima che atteggiamenti minacciosi sfocino in violenza.
Abbiamo molta esperienza nella protezione di attività commerciali, e possiamo asserire che la prevenzione può fare la differenza sugli utili, per questo dovreste considerare che l’installazione di antifurto/anti-rapina o di un sistema di videosorveglianza è un forte deterrente e un investimento.
Allarme medico, chiamata d’emergenza.
Lo stesso principio dell’antifurto anti rapina, può essere utilizzato come allarme medico, una persona anziana o un malato con difficoltà di deambulazione, potrebbe grazie ad un braccialetto dotato di pulsante d’emergenza o di un telecomando, chiamare i soccorsi in caso di malore o necessità urgente grazie al combinatore telefoni gsm, all’ascolto ambientale.
Potremmo poi abbinare alla chiamata d’emergenza medica, una telecamera con microfono che consentirà una veloce reale valutazione delle situazione.