La centrale antifurto, ha il compito di analizzare e gestire le segnalazioni inviate da tutti i componenti del sistema

centrale antifurto
BG Solution

allarme.

Centrale antifurto filare, ibrida o senza fili ?

Le centrali possono essere esclusivamente filari, completamente senza fili oppure ibride.

La centrale antifurto filare:

è generalmente adatta ad ospitare tutti i cavi che arrivano dai sensori antifurto, sirene, tastiere ed altri accessori. Sono dotate di batteria tampone per garantire il funzionamento di tutti i sensori, anche in caso di mancanza di alimentazione elettrica, causata da un normale guasto o da un tentativo di sabotaggio.

 La centrale antifurto radio:

di dimensioni più contenute, non deve infatti accogliere i cavi dei sensori in quanto la comunicazione avviene senza fili, anche la batteria può essere di dimensioni più ridotte perché ogni periferica disporrà della propria batteria interna.

La centrale antifurto ibrida:

è la soluzione preferibile e versatile, si adatta ad ogni esigenza e può essere usata sia per nuovi impianti antifurto che per il revamping di sistemi di sicurezza già installati.

Quali sono le caratteristiche di una buona centrale antifurto?

Per rispondere alla crescente esigenza di sicurezza e gestione domotica ed intelligente della casa, un antifurto al top, deve essere sicuro e deve consentire una gestione semplice e completa.

Indispensabile sicuramente per una buona centrale antifurto, è che sia dotata di combinatore gsm, in grado di segnalare tempestivamente l’allarme ai proprietari, alle forze dell’ordine o all’istituto di vigilanza.

Il combinatore gsm deve inviare immediatamente gli sms poi se nessuno ha confermato l’allarme, partiranno le chiamate vocali.

Perchè sono importanti gli sms?

L’avviso tramite sms, è istantaneo, significa che i malviventi non avranno il tempo di sabotare o neutralizzare il sistema, la composizione di un numero nel normale sistema vocale, richiede infatti più tempo.

Centrale antifurto gestita da internet

cloud bg solution
BG Solution

Alcune delle ultime centrali antifurto, possono essere gestite tramite internet con sistema cloud, grazie alla connessione gprs, scheda ethernet o wi-fi.

Centrale antifurto gestita da tablet o smartphon

Mentre la gestione direttamente dal cloud è prerogativa solo di alcuni modelli, tutte le centrali allarme BG Solution possono essere gestite tramite applicazione disponibile per Android o iOs.

L’applicazione che BG Solution ha sviluppato gratuitamente per i propri clienti semplifica trasforma il tuo cellulare in un vero e proprio telecomando, con il vantaggio di non avere limiti di portata.

Centrale antifurto, ecco quelle disponibili.
5 (100%) 3 votes