Un sistema di sicurezza professionale al giusto prezzo.

Come scegliere l’antifurto adatto alla casa ma che rientri nel budget?

Molti proprietari di casa, come voi, richiedono un sistema di sicurezza per abitazione, ma non sanno da dove cominciare. La scelta del sistema di allarme giusto per la vostra casa che rispetti il vostro budget non è un compito facile.

La vasta gamma di sistemi disponibili ci potrebbe creare confusione. La nostra semplice guida per la scelta dell’ antifurto fornisce tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione conveniente prima di acquistare.
Puoi leggere la nostra guida semplice per l’acquisto di un sistema di allarme domestico, oppure contattare il servizio clienti BG Solution.

Meglio un Antifurto Fai da te o chiamare un Installatore professionista?
Allarmi fai da te stanno diventando sempre più popolare tra i sistemi wireless o forse si preferisce chiamare un installatore professionista?

Antifurto Wireless o cablato con fili?
i sistemi di allarme senza fili si sono evoluti negli ultimi anni, ma senza fili, è giusto per te?
Collegamento con vigilanza o Carabinieri?
Le differenze tra i due servizi.

Allarmi fai da te o professionalmente installata

Allarme fai da te

Se sei un appassionato di fai da te, notare ho detto appassionato e non esperto, ci sono alcuni kit di allarme fai da te pre-configurati per voi. Prenderemo in esame gli allarmi fai da te in modo più dettagliato, ma per ora, tenete a mente che esistono, sono semplici da installare e si può risparmiare qualche soldino.
Tuttavia, se avete bisogno di un sistema di allarme con installazione certificata, è necessario optare per un installazione professionale da una società regolarmente iscritta in camera di commercio con i requisiti di legge.

Installazione professionale

Un impianto di allarme installato da un professionista, dovrebbe sempre iniziare con un sopralluogo sul posto effettuato da un tecnico esperto. Il tecnico valuterà le vostre vulnerabilità di sicurezza e progetterà un sistema di sicurezza per la vostra casa che risponda alle richieste ed esigenze. Il sopralluogo è gratuito e su appuntamento.

Allarme senza fili o cablato filare

Allarme senza fili

allarmi senza fili richiedono un l’installazione molto più veloce e meno invasiva. Non c’è bisogno di far passare cavi, spostare mobili o eseguire fori attraverso i muri. Questo generalmente riduce i costi di installazione rispetto a un sistema cablato. Allarmi senza fili sono anche portatili, se si decide di cambiare casa.

Allarme filare cablato

sistemi di allarme cablati sono generalmente considerati più sicuri, affidabili e richiedono meno manutenzione. Un sistema di allarme cablato deve essere installato da un professionista per nascondere i cavi, aumentando così i costi di installazione.

Collegare l’antifurto alle forze dell’ordine o ad un istituto di vigilanza ?

collegare l’antifurto alle forze dell’ordine è semplice e gratuito, basta compilare un apposito modulo e recarsi nella più vicina stazione dei Carabinieri o stazione di Polizia. Tuttavia, le forze dell’ordine per chiari motivi di carenza d’organico, non possono assolutamente garantire l’intervento, anche a causa dell’aumento incredibile delle richieste e dell’elevata incidenza di falsi allarmi provocati nella maggior parte dei casi accidentalmente dai proprietari.

Un istituto di vigilanza ha chiaramente un costo, ma avremo sicuramente una tempestiva verifica ed un controllo accurato.

Non perdere le nostre offerte!

 

Un sistema di sicurezza professionale al giusto prezzo.
Rate this post
(Visited 5 times, 1 visits today)