Telecamere di sorveglianza, opzioni di registrazione.

Se si dispone di un sistema di telecamere di sorveglianza e si desidera registrare ed archiviare filmati di repertorio, dovremo scegliere il “registratore” adatto. La tecnologia si è spostata da analogico a digitale e la maggior parte delle vecchie tecnologie sono diventati obsolete o meno efficienti rispetto ai loro omologhi contemporanei. Speriamo che, dopo aver letto questo articolo, sarete informati a sufficienza per scegliere il metodo di registrazione giusto per le vostre esigenze.

 

Videoregistratori digitali (DVR)

dvr_registratore_video_sorveglianzaDVR sono un modo estremamente popolare per memorizzare video sorveglianza. Essi hanno la capacità di immagazzinare ore di filmati e la possibilità di utilizzare il rilevamento del movimento per attivare la registrazione. Non solo avrete molto spazio di archiviazione, sarà anche possibile impostare il DVR non per attivare la registrazione fino a quando il movimento si verifica di fronte alla fotocamera.

 

Oltre alla loro versatilità funzionale, DVR sono disponibili in una varietà di dimensioni, rendendoli utili in molte applicazioni differenti. Alcuni DVR possono anche essere collegati a una rete di computer per la visualizzazione remota.

DVR sono l’ideale per chi è abbastanza esperto di computer di utilizzare una miriade di funzionalità di un DVR, richiede una grande quantità di spazio di archiviazione, se si vuole registrare da più telecamere contemporaneamente in alta definizione.

Registrazione al computer

Finché hanno relativamente grandi dischi rigidi, i computer di casa più recenti fanno videoregistratori decente, ma ci sono alcuni avvertimenti ad essi associati. In primo luogo, il video digitale prende un sacco di spazio di archiviazione, quindi se si sta cercando di registrare più telecamere registrazione di più ore di video al giorno (in un contesto di lavoro, per esempio), sarete sorpresi di quanto velocemente si incorrerà pieno.

In secondo luogo, al fine di registrare e archiviare video attraverso il computer, è necessario installare un software dedicato per la gestione del processo. Molte videocamere digitali vengono con i loro pacchetti software, ma i loro set di funzionalità tendono ad essere abbastanza rudimentale e sono in genere limitati a quattro canali. È inoltre possibile acquistare, pacchetti software standalone dedicati con più capacità e più canali.

Maggior parte dei software di video sorveglianza consente il rilevamento del movimento per evitare di registrare video non necessari. La vera differenza nella sofisticazione tra offerte software risiede nella archiviazione e gestione video caratteristiche. Alcuni software offre funzionalità che consente di etichettare, gestire e archiviare i clip catalogazione. Software di fascia alta sarà anche inviare SMS o mail di notifica sulla base di specifica attività (quando la fotocamera rileva un movimento, per esempio). In questo modo potrete sapere in tempo reale se qualcuno ha inserito la vostra casa o in ufficio.

Registrazione cloud

Negli ultimi anni, “il cloud” (un modo accattivante per indicare la possibilità di archiviare su server di terze parti i dati) è diventato un metodo sempre più popolare per registrare e video-sorvegliare case edn attività. Ci sono diversi vantaggi per il cloud storage, e solo un lato negativo.

I pro: Con la registrazione, l’archiviazione e il backup del filmato in cloud, saprete che i video clip non verranno persi o cancellati per sbaglio – e voi non dovrete usare spazio di memoria sul computer o un dispositivo di registrazione standalone. Ancora più importante, cloud storage permette di accedere al video da computer, tablet o smartphone, non importa dove ti trovi, fino a quando si dispone di una connessione Internet attiva.

I contro: Per ottenere la comodità di cloud storage, dovrete pagare un canone mensile per il fornitore di servizi. La commissione può variare in base al fornitore, il numero delle telecamere nel sistema, le funzioni disponibili e di altri fattori.

Registratori Scheda di memoria

Il modo più popolare per registrare da una singola telecamera è con un registratore della scheda di memoria. Come DVR, registratori scheda di memoria può essere impostato per salvare il video quando viene rilevato un movimento. Tuttavia, la capacità di stoccaggio è significativamente inferiore e si può utilizzare solo un registratore della scheda di memoria con una sola telecamera alla volta. Molte fotocamere sono dotate di videoregistratori di schede di memoria, il che è conveniente perché non richiedono alcun cavo esterno o trasmettitori wireless.

Registratori con schede di memoria sono l’ideale per chi vuole la funzionalità di un DVR senza il caro prezzo, e solo bisogno di registrare filmati da una telecamera alla volta.

Lettori multimediali portatili (PMP)

Il nuovo modo di registrare e archiviare video è quello di utilizzare un lettore multimediale portatile. PMP assomigliare iPod con schermo LCD che consente di visualizzare il video. Dal momento che sono abbastanza piccoli da stare in tasca, sono ideali per l’uso con le fotocamere di dispositivi indossati. Mancano capacità di registrazione di rilevazione di movimento e sono un po ‘cari, ma la loro versatilità possono essere utilizzati da forze dell’ordine o sport estremi.

Casa e Time Lapse Videocassette Recorder (VCR)

Stanno rapidamente scomparendo dal mercato, ma videoregistratori e videocassette sono ancora popolari tra alcuni gruppi, in particolare gli anziani .. videoregistratori sono relativamente low-tech, quindi l’unica opzione di registrazione è manuale, il che significa che una volta che il videoregistratore inizia la registrazione, lo farà solo smettere una volta il nastro scorre dentro e fuori lo spazio. Inoltre, dato record di videoregistratori continuamente, se ve ne fosse necessità, ci troveremo a guardare ore di filmati senza senso prima di trovare quello che ci interessa.

 

Telecamere di sorveglianza, opzioni di registrazione.
5 (100%) 2 votes