Installare impianto antifurto casa Brescia

Installare impianto antifurto casa Brescia

Sistemi di allarme e videosorveglianza, due strumenti utili per rendere sicure e a prova di ladro le nostre case, le nostre ville e i nostri appartamenti.

Per installare al meglio i componenti e scegliere i migliori dispositivi di difesa la conoscenza deve essere specifica e specializzata, per questo scegliamo collaboratori estremamente preparati e certificati e marche prestigiose e che offrono garanzia di funzionalità, controllo e provenienza delle componenti. Installare un impianto antifurto casa richiede un progetto ambientale complesso che deve considerare lo spazio esterno ed interno, le modalità di controllo perimetrico e volumetrico, qual è la differenza fra questi due termini?

L’impianto d’allarme volumetrico attraverso i sensori punta l’attenzione verso lo spazio della casa e per fare ciò si utilizzano diversi strumenti, in particolare raggi e  onde che ricoprono lo spazio da sorvegliare e segnalano con estrema precisione la minima infrazione.

Vista l’estrema sensibilità degli elementi e il rischio di scatti sonori accidentali questi sistemi sono dotati di diversi programmi di riconoscimento che consentono, ad esempio, anche al proprietario di casa con animali domestici di poter uscire tranquillo dalla propria abitazione.

L’impianto di allarme perimetrale invece basa il suo controllo sulle entrate della casa, i sensori quindi sono studiati per allertare in caso di apertura forzata di porte e finestre che possono essere controllati sia grazie a delle barre raggio sia a dei meccanismi a scatto di controllo apertura o rialzo di tapparelle elettriche o meno.

L’installazione antifurto casa può richiedere  la costituzione di diversi ambienti di controllo dette Zone, è il caso ad esempio delle ville con garage e cantine un po’ lontani dall’occhio del proprietario e quindi il progetto di protezione e sorveglianza diventa sensibilmente più complesso.

Contattaci e richiedi un sopralluogo Installare un impianto antifurto casa Brescia

 

[related_post themes=”text”]

Lascia un commento