Impianto antifurto casa, giardino con animali

Se volete installare un impianto antifurto per casa con giardino e avete animali domestici potete rivolgervi alla nostra ditta specializzata che doterà la vostra abitazione di particolari sensori dotati di riconoscimento pet/friend.

Che cosa sono innanzitutto i sensori di allarme pet immuni?

Questi sono una componente essenziale dell’antifurto. Un impianto di allarme è composto principalmente di tre elementi: centralina, sensori e sirena, Nello specifico, i sensori sono gli elementi di controllo e rilevazione sparsi in punti strategici della casa che in caso di intrusione mandano il segnale alla centralina che elabora il messaggio e fa scattare l’allarme sia sonoro che in lontananza attraverso al segnalazione GPS.

Esistono molti tipi di sensori, sia wireless che elettrici. Possono essere installati in alto o interrati, questo dipende dal tipo di progetto che l’installatore di antifurti adotterà. I sensori esterni volumetrici e perimetrali hanno un compito molto importante perché rappresentano la prima difesa della casa e il funzionamento corretto di questi dovrebbe già garantire il mancato ingresso non consentito all’interno dell’abitazione.

I sensori di allarme, possono essere dotati di doppio sistema di rilevamento o doppia frequenza, questo permette di avere un controllo efficace e preciso che non genera falsi allarmi.

Per ambiente molto frequentati e soprattuto in presenza di animali possono essere dotati di sistema di controllo regolabile e soprattutto elemento pet-friend, significa che il sensore riconosce la presenza degli animali e in caso di loro urto accidentale non dovrebbe far scattare il falso allarme. In questo modo la protezione della casa può essere resa permanente perché l’antifurto può essere tenuto acceso ad esempio anche di notte o quando siamo fuori per brevi uscite.

[related_post themes=”text”]
Antifurto casa con animali domestici
5 (100%) 1 vote