Allarme senza fili: proteggiamo garage e box

Un sistema di allarme senza fili può essere installato anche per difendere garage e box auto, è vero che i moderni veicoli sono dotati di antifurto sonoro ma diventa comunque importante disincentivare il reato di intrusione e difendere uno spazio che molto spesso viene usato dalle famiglie e dai proprietari per conservare anche altre cose legate o meno alla manutenzione o cura delle automobili.

Installare un allarme senza fili e magari con ripetitore telefonico dotato di collegamento GSM consente di poter custodire con sicurezza automobili, veicoli o altro anche in questi spazi e garantire tranquillità quando dobbiamo allontanarci.

Non tutti i box e i garage sono inseriti all’interno di un contesto condominiale, spesso possono essere su strada oppure, come capita nelle zone di campagna, essere posizionati lontani dalla vista dei proprietari e questo può incentivare la manomissione della saracinesca in un momento di distrazione o lontananza dei proprietari.

I nostri tecnici specializzati proteggerebbero i vostri garage e box con un sistema di antifurto specifico, l’allarme senza fili è una delle soluzioni maggiormente utilizzate perché consente di risparmiare energie di lavoro per la rottura di muri o l’installazione di elementi elettrici e consente di abbattere i costi del lavoro.

Se il vostro garage o box auto è lontano da aree di possibili interferenze radio i nostri esperti studierebbero per voi un sistema di prevenzione furto antiscasso e sia perimetrale che interno, l’allarme senza fili è dotato di questi tre elementi: una centralina, sensori di rilevamento e segnalatori acustici e visivi che scattano appena viene percepito il tentativo di apertura della saracinesca.

Il proprietario verrebbe anche avvisato tramite SMS grazie al ripetitore telefonico inserito all’interno della centralina che, a seconda del modello, segnala anche il tentativo di furto alle forze dell’ordine.
[related_post themes=”text”]