Fotolia_6749089_XS-300x300

Combinatore telefonico gsm

Il combinatore telefonico nel sistema antifurto senza fili è l’elemento che consente di inviare subito la telefonata al proprietario, ai contatti memorizzati e alla centrale di sicurezza pubblica se questo compreso nel servizio Antifurto con GSM.

La tempestiva chiamata è importante nei contesti di isolamento dell’abitazione, villa, casa al mare o comunque del luogo che dovete difendere che può essere un garage, un magazzino, un cantiere e altro, specificando che ogni location ha anche un suo sistema preciso di sensori e sistemi antifurto per le quali si richiede sempre l’assistenza di un professionista specializzato per scegliere al meglio i sensori, il tipo di combinatore e centralina di controllo allarmi.

 

 
La nostra azienda è specializzata nello studiare il contesto e scegliere la giusta soluzioni e proponendo allarmi e antifurto senza fili o elettrici adatti alle più svariate situazioni.
Quando si parla di collegamento telefonico dell’impanto di allarme ci si riferisce sorpattutto al combinatore telefonico installato dentro la centralina e collegato con i sensori di apertura o rivelamento stato di cambiamento. In un contesto isolato e lontano da contesti residenziali può capitare che lo scatto dell’allarme non disincentivi il furto e il ladro nonostante sia attiva la sirena approfitti del non arrivo tempestivo del proprietario o famigliari e amici per compiere anche solo una parte del furto.

Allertare in maniera tempestiva il proprietario diventa quindi fondamentale per l’intervento e questa tempestività purtroppo non può essere delegata soltanto all’allarme sonoro.
Un combinatore telefonico GSM universale è il modello in genere scelto e applicato ad un sistema di allarme senza fili è dotato di tastiera e display e manda diversi tipi di segnalazioni, in genere è integrato alla centralina dell’antifurto o è un elemento esterno ulteriore, dipende dal tipo di sistema di allarme wireless che la ditta specializzata deciderà di installare insieme al proprietario. La chiamata di emergenza si attiva nel momento stesso in cui il sensore rivela un tentativo di apertura o l’infrazione, un insieme di elementi di sicurezza permette a questo strumento di essere affidabile e controllabile a distanza anche tramite smartphone.

Il combinatore telefonico nel sistema antifurto senza fili
5 (100%) 13 votes
(Visited 49 times, 1 visits today)