Antifurto casa senza fili

Buon giorno! Sono Romina, e per lavoro sono spesso fuori casa. Avrei quindi la necessità di difendere la mia proprietà dai ladri e dai malintenzionati, e per farlo vorrei essere certa di aver scelto l’antifurto giusto, ovvero quello che mi garantisce la maggiore sicurezza anche in caso di disturbi, temporali, o agenti atmosferici. Ho sentito molto parlare dell’antifurto casa senza fili, me lo consiglia? Grazie e buona giornata.

Salve Romina, la ringrazio per la sua richiesta di chiarimenti in merito a quello che, ad oggi, è considerato come uno dei sistemi di allarme più tecnologici ed avanzati in assoluto.

L’antifurto casa senza fili è una vera e propria innovazione rispetto al sistema cablato, da cui differisce per diversi motivi: primo fra tutti, home-security-tipsgiustosottinteso, è proprio il fatto che questo sistema di allarme non richiede alcuna traccia ai muri per essere installato perché non ha alcun bisogno dei cavi elettrici per funzionare.

L’antifurto casa senza fili, infatti, funziona per mezzo di una tecnologia avanzata, che è appunto la tecnologia wireless, ovvero la tecnologia senza fili: ciò significa che da un lato, per la sua installazione ed implementazione, non occorre rompere i muri per predisporre la casa, in quanto non è necessario un collegamento via cavo. Dall’altro lato, la tecnologia wireless dell’antifurto casa senza fili è indicata perché funziona ad alte bande di frequenza radio, garantendo un ottimo funzionamento anche in caso di disturbi alle trasmissioni che possono verificarsi in caso di situazioni climatiche difficili.

Certo è che questo tipo di antifurto richiede un budget più elevato rispetto al sistema cablato: entrambi, comunque, svolgono appieno il loro dovere rispettando gli obiettivi prefissati.

Nella scelta, deve considerare tre fattori: budget di spesa, predisposizione (o meno) della casa ad un impianto filare per l’antifurto tradizionale, e predisposizione (o meno) della zona ad eventi climatici importanti, che potrebbero incidere notevolmente nella sua decisione.

 

[related_post themes=”text”]
Antifurto casa senza fili, me lo consiglia?
5 (100%) 2 votes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *