Allarme casa senza fili forum

allarme
BG Solution

Con questo articolo, vorrei mettere in guardia gli utenti internet rispetto ad alcuni trucchetti utilizzate da alcune società che diffondono in rete notizie, recensioni ed opinioni pilotate.

L’utente internet, è sempre più attento nella scelta e cerca il confronto e l’esperienza avuta da altri persone che hanno già acquistato un determinato prodotto o servizio da un’azienda.

Peccato che se ne siano accorte anche le agenzie pagate profumatamente solo dai pochi che si possono permettere certi tipi di servizi che si occupano di aumentare le conversioni, le vendite ed il posizionamento nei motori di ricerca. Agendo fuori dai limiti che regolano la pubblicità ingannevole, tali aziende produco migliaia di recensioni positive, mi piace, commenti, interventi nei forum, tutti finalizzati a promuove l’azienda che li paga.

Questo succede purtroppo per tutti i settori, chiaramente il mio interesse punta in quello che è il nostro settore, cioè quello della sicurezza.

Cercando ad esempio allarme casa senza fili forum, appaiono una serie di blog e forum dove non è assolutamente indicata la società proprietaria, dove però si parla casualmente solo bene di un determinato produttore venditore con odiose pagine che si aprono automaticamente a raffica, sempre “casualmente” del sito di cui si parla nel forum.

Pratica eticamente scorretta, chiaramente un utente che legge una recensione positiva sul sito dell’azienda che sta cercando di vendere, sarà pesato in un certo modo, ma creare forum o blog appositamente per ingannare il consumatore, è una cosa che andrebbe punita.

BG Solution preferisce investire nella ricerca e nella qualità del servizio, non sullo spam.

Ci sono comunque forum e blog attendibili (pochi purtroppo), diffidate in generale di siti dove non è chiaramente indicata la proprietà, siti con troppa pubblicità, siti o forum che vende pubblicità o siti che provocano l’apertura automatica di altre pagine che portano al altri siti.

Allarme casa senza fili forum, attenzione all’inganno!

Sarebbe utile se le associazioni consumatori si muovessero per segnalare siti forvianti.

 

 

Allarme casa senza fili forum
4.6 (92%) 5 votes