Telecamere di sicurezza

BG Solution srl è uno dei più importanti rivenditori ed installatori di telecamere di sicurezza. I nostri prodotti slide_11sono stati utilizzati per proteggere negozi, scuole, case ed edifici governativi.

Abbiamo la telecamera di sicurezza giusta per ogni installazione, qualsiasi edificio, ogni ambiente, e qualsiasi esigenza del cliente. Telecamere per visione notturna, telecamere pan tilt zoom (PTZ), telecamere antivandalo, telecamere riconoscimento targhe e altro ancora. La nostra vasta gamma di apparecchiature di sicurezza è stata progettata per sorvegliare qualsiasi edificio o spazio pubblico, così come efficacemente scoraggiare e prevenire il crimine. Sia che cerchiate di proteggere casa, la vostra attività, o il vostro posto di lavoro, siete arrivati nel posto giusto.

Tipi di telecamere:

Visione notturna

Telecamere di sicurezza per visione notturna forniscono l’illuminazione notturna infrarossi di qualsiasi area. Non importa quanto scuro sia, le nostre telecamere saranno in grado di rilevare, illuminare, e aiutare a prevenire atti illeciti. Ciò che rende una telecamera di visione notturna unica è come reagisce alle condizioni di luce ed utilizza la luce disponibile. Come telecamere di sorveglianza tradizionali, le telecamere a visione notturna forniscono video a colori nitidi durante il giorno e commutano in b-n con il buio. Tuttavia, la differenza tra le telecamere di sicurezza tradizionali e telecamere per la visione notturna è molto evidente durante la notte. Quando non c’è abbastanza luce disponibile per la produzione di video di qualità, la telecamera a visione notturna passa automaticamente da una visione a colori ad una in bianco e nero con infrarossi. In questo modo la telecamera di visione notturna di produrre immagini nitide e dettagli accurati in ogni condizione di luce – anche in completa oscurità! Queste telecamere possono essere utilizzate all’aperto o al chiuso (per gli spazi che sono semplicemente fioca o scuro) e il lavoro in modo altrettanto efficace in entrambi i casi. visione notturna è una caratteristica che può essere aggiunto a qualsiasi tipo fotocamera

Pan Tilt Zoom (PTZ)

telecamere Pan Tilt Zoom sono state progettate per coprire aree più grandi di una fotocamera immobile standard. Essi possono spostarsi avanti ed indietro attraverso un edificio, cortile o spazio aperto, e possono ingrandire una particolare area di interesse. La funzione di inclinazione consente alla telecamera di muoversi in modo verticale, spostando il campo visivo su e giù. Pre-programmati-tours possono essere facilmente personalizzati per coprire alcuni punti di interesse, come una guardia di sicurezza facendo turni per garantire una proprietà al sicuro. La telecamera senza problemi sorveglia aree di interesse, si inclina per ottenere il miglior angolo, zoom e  poi ritorna alla sua posizione di default. Se il personale di sicurezza nota qualcosa di strano in vista della telecamera, come una persona o di un veicolo, si può prendere il controllo dal suo giro pre-programmato per seguire il sospetto. Dato che le telecamere sono così flessibili sono spesso l’opzione più pratica per installazioni di sicurezza. Ogni telecamera può essere completamente controllata o programmata con facilità da un singolo utente, e combinati in qualsiasi numero in un unico sistema. Accoppiamento telecamere PTZ con visione notturna, le lenti a lungo raggio, o di qualsiasi altro della nostra vasta gamma di funzioni è sempre un buon investimento, e aggiunge solo per la loro capacità e la funzionalità.

Telecamere di sicurezza Outdoor

installatoretelecamere per esterni sono in genere dotate di alcune caratteristiche essenziali. Il primo è la visione notturna, il che le rende efficaci 24 ore al giorno. Un altro è la capacità di PTZ, che permette alla telecamera di muoversi ed ispezionare una zona molto più grande (generalmente con elevata profondità di campo), senza dover utilizzare più telecamere. Le telecamere esterne dovranno resistere agli agenti Atmosferici, acqua, vento, neve, tutto ciò che madre natura può buttare contro una telecamera di sicurezza.

HD-SDI telecamere

Se si desidera avere la migliore qualità d’immagine possibile dal sistema di videosorveglianza, telecamere HD-SDI sono  un ottima opzione che si potrebbe attualmente acquistare. Telecamere HD-SDI trasmettono video con una risoluzione di 1080p. Questo video viene quindi compresso nel formato H.264 per la memorizzazione e riprodurre in un secondo momento. Quando si sceglie di riprodurre un video HD-SDI, il video viene decompresso per consentire la visualizzazione in piena 1080p ad alta definizione. Questo filmato è sullo stesso livello di qualità che si vede sui canali televisivi HD o film in Blu-Ray – fino a sei volte superiore rispetto alle telecamere risoluzione video a definizione standard analogiche. L’unico aspetto negativo di telecamere HD-SDI è lo spazio di archiviazione. Dal momento che il filmato è di una risoluzione molto più elevata rispetto alle telecamere normali, avrete bisogno di molto più spazio sul DVR per lunghezze comparabili di filmati. Si consiglia in genere una 2TB o 3TB disco rigido come punto di partenza per la maggior parte dei sistemi.

Telecamere Long Range

Si tratta di telecamere a lungo raggio, il nome riassume praticamente l’essenza del prodotto. Dotate di lenti speciali che forniscono una elevata profondità di campo, telecamere di sorveglianza a lungo raggio in grado di fare il lavoro da grandi distanze. Essi vi offrono la tranquillità di sapere che è possibile montare le telecamere in una posizione nascosta e lontana a vostra scelta e avere grazie ad appositi obbiettivi, i dettagli necessari. Questo può evitare che un criminale possa  vedere le telecamere in anticipo e distruggerle / disattivarle, quindi agire inosservato. Avendo questo rilevamento a lungo raggio in genere significa che sono necessarie meno telecamere, contribuendo a ridurre i costi iniziali. L’invio del segnale video su lunghe distanze richiede hardware più dedicato.

Telecamere Dome

1bgsolution200x200Dome, la ragione principale per la loro popolarità è la loro durezza. Con telecamere a cupola non dovrete preoccuparvi di vandali che distruggono il vostro investimento sulla sicurezza. Inoltre, le telecamere dome possono essere dotate di PTZ, visione notturna, e operative a lungo raggio. Molti telecamere dome che offriamo sono anche antivandalo, anti-manomissione per mantenere i potenziali ladri a bada!

Riconoscimento targhe

post-49271-1176857978I progressi tecnologici hanno reso possibile per le telecamere e sistemi di questo tipo di identificare il numero di targa di ogni auto che entra o transita in un’area definita. Ciò significa che il sistema avrà un’idea precisa di chi è dentro. Per gli ambienti a basso rischio che hanno poche entrate / uscite, come parcheggi e comunità chiuse, una telecamera per riconoscimento targa deve essere montata in prossimità dell’ingresso e può essere utilizzato per integrare le altre politiche di sicurezza. Negli ambienti in cui il furto è probabile che si verifichi, come ad esempio stazioni di servizio, negozi di alimentari, o magazzini, una fotocamera targa può essere utilizzata in combinazione con le telecamere di sicurezza per identificare la marca, il modello e il colore del veicolo. Nelle zone di alta sicurezza, telecamere di targa può supportare tenuta dei registri dettaglio per essere utilizzato in combinazione con il software di gestione.

Spy e Hidden Cameras

videosorveglianza ipQuando le persone sanno di essere monitorate, sono più propense a comportarsi secondo le regole. Per scoprire cosa sta realmente accadendo dietro le quinte, telecamere spia in posizione strategica possono svelare molti misteri. Conosciute come telecamere nascoste, e telecamere spia, invisibili possono essere collocati in luoghi inaspettati in modo da poter monitorare il comportamento non filtrato dei loro dipendenti, custodi, o appaltatori. Determinare quale tipo di telecamere è necessario dipende dal livello di discrezionalità che si desidera e gli altri tipi di apparecchiature di sicurezza installati.

IN ITALIA LA NORMATIVA SEVERA, PRATICAMENTE, NON CONSENTE L’UTILIZZO DI TELECAMERE NASCOSTE.

Telecamere IP

telecamere IP, sono telecamere di rete che vengono utilizzate principalmente per inviare video e audio su una rete IP, come una rete locale (LAN) o su Internet.Telecamere IP consentono la visualizzazione live e / o la registrazione in continuo, ad orari programmati, su richiesta o quando innescato da un evento. La tecnologia IP permette a queste telecamere di sicurezza di trasmettere filmati anche in modalità wireless a un punto DVR centrale dove il video può essere salvato in locale e / o in una posizione remota. Nelle installazioni di sicurezza tradizionali, analogiche, per la connessione, viene utilizzato cavo coassiale mentre per le ip, si utilizza cavo di rete. Con il cavo coassiale il segnale si degrada  lungo la strada, una telecamera IP risolve questo problema l’elaborazione delle immagini sulla fotocamera e la trasmissione del segnale è digitale invece che analogico. Offriamo una vasta gamma di telecamere di sicurezza IP che vanno dai modelli base ai modelli HD-IP di fascia alta.

Queste, sono le telecamere del presente e del futuro!

Tipi di obiettivi lenti

BG Solution utilizza obiettivi vari-focali che offrono una soluzione più flessibile e adattabile, in grado di concentrarsi letteralmente a diverse profondità di campo, per ingrandire e per invertire lo zoom. lenti fisse sono per le telecamere di rilevamento uno spazio strettamente definito – in altre parole, le macchine fotografiche che non hanno bisogno di cambiare il loro campo visivo per ottenere un’immagine più nitida o di un quadro più completo.

Risoluzione:

BG Solution dispone di un’eccezionale gamma di telecamere

Le nostre telecamere  telecamere ad alta risoluzione, come le nostre telecamere di sicurezza HD-SDI o IP, sono essenziali per la gestione sicura di molte case, imprese e luoghi pubblici,  BG Solution sicura di offrire il meglio.

Investite nella vostra sicurezza!

Le telecamere di sicurezza sono un deterrente, e un modo per raccogliere prove preziose. Esse hanno tenuto migliaia di famiglie, imprese, edifici governativi, spazio pubblico e le scuole sicure per decenni. Se avete bisogno di un avanzato, sistema di sicurezza multi-funzione, BG Solution ha la soluzione giusta per voi, anche per soluzioni integrate che gestiscano videosorveglianza e antifurto con un unico cloud, gestito da app.

Un unica app per controllare sia le telecamere che l’antifurto.

[contact-form-7 id=”2292″ title=”Modulo di contatto videosorveglianza”]
Telecamere di sicurezza
4 (80%) 1 vote