Scegli la sicurezza per la tua casa

Le esigenze dei clienti in termini di impianti di antifurto sono cresciute con il tempo e con queste anche le soluzioni disponibili sul mercato in grado di garantire sempre una maggiore affidabilità, completezza e sicurezza in ogni ambito, sia privato sia aziendale. BG Solution, specializzata nell’installazione impianti antifurto Brescia, mette a disposizione la sua decennale esperienza e tutta l’evoluzione tecnologica in ambito di antifurto per individuare, progettare e proporre sistemi alternativi e innovativi capaci di garantire massima sicurezza e flessibilità in ogni circostanza.


Installazione impianti antifurto Brescia: qualità e affidabilità senza uguali

Gli impianti antintrusione attuali sono progettati per minimizzare il rischio di furti o rapine all’interno di abitazioni, attività commerciale, uffici o aziende. Le più moderne tecnologie disponibili attualmente permettono di raggiungere un elevato livello di sicurezza e di soddisfare anche le esigenze più complesse, tuttavia per essere sicuri di usufruire di prodotti di alta qualità è necessario rivolgersi a specialisti nell’installazione impianti antifurto Brescia, e BG Solution rappresenta una realtà garantita e fidata per la preparazione e la professionalità del suo team fatto di esperti e professionisti del settore.

CONTATTACI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI o per richiedere un preventivo personalizzato.

I nostri tecnici si occuperanno sia della progettazione che dell’installazione degli impianti antifurto a Brescia, predisponendo tutti il necessario per il monitoraggio audio e video e collocando strategicamente la centrale di controllo e i sensori di movimento. La gamma disponibile di rilevatori permette di soddisfare ogni richiesta e rende le possibili soluzioni implementabili altamente flessibili e adattabili in ogni contesto, interno o esterno, privato o professionale. Inoltre tutti i prodotti impiegati sono certificati e garantiscono elevata affidabilità sia in termini di antiscasso sia in termini di precisione nella rilevazione delle intrusioni.

Qualità, professionalità, esperienza e la capacità di progettare soluzioni su misura: ecco cosa ti offriamo da BG Solution!

Crea immediatamente il preventivo per un antifurto professionale ad un ottimo prezzo!

Configuratore antifurto

Fields marked with an * are required

Dicono di noi

Luca Cristiano

 Azienda molto affidabile Ulteriore plus oltre a qualità dei prodotti, servizio e disponibilità

Matteo Garbin

 Ottima azienda ed ottimo allarmeMolto soddisfatto. Grazie

Alessio Capello

 Mitttico Ottimo allarme

Antifurto wireless Brescia

Una soluzione interessante che negli ultimi anni si sta facendo strada tra le varie opzioni di antifurti disponibili in commercio, è quella che porta avanti la tecnologia senza fili, conosciuta anche come tecnologia wi-fi o wireless.

Un esempio di questo tipo di sistema d’allarme è l’antifurto wireless Brescia, che rispetto all’antifurto tradizionale, ha la particolarità di non essere cablato e pertanto di non aver alcun collegamento filare.

Il fatto di non avere alcuna necessità, per la sua installazione, di collegamento filare, consente di poter implementare un antifurto di questo tipo anche in case che non sono state inizialmente predisposte, a livello strutturale e murario, all’installazione di un sistema di allarme. Come è noto, infatti, i sistemi di antifurto tradizionale richiedono di effettuare lavori di muratura per poter essere installati in un edificio non predisposto: l’acquisto di un antifurto wireless Brescia può naturalmente ovviare a questo problema, rendendo perciò molto più semplice e veloce l’installazione dello stesso.

Ma non solo l’installazione risulterà più facile. Infatti, anche nel caso in cui vi fosse la necessità di una manutenzione del sistema di allarme, è possibile effettuare ogni tipo di manutenzione sulla centralina o sui sensori senza dover effettuare alcun lavoro murario. Ciò determina non solo un risparmio di tempo, ma anche un notevole risparmio economico.

La domanda che più spesso ci si pone di fronte ad una soluzione innovativa come questa riguarda la reale protezione di un sistema di allarme non cablato rispetto ad un antifurto tradizionale: è possibile che un sistema che funziona senza fili e senza necessità di collegamento elettrico offra la stessa protezione ed affidabilità di un sistema di allarme tradizionale?

La risposta è positiva. Infatti, un antifurto wireless Brescia consente di ottenere una massima protezione ed affidabilità grazie alla tecnologia senza fili, che sfrutta onde radio per la comunicazione tra sensore e centralina. Questo significa che, anche in caso di problemi o guasti alla corrente elettrica, il nostro antifurto wireless Brescia continuerà a funzionare consentendoci di sfruttare la sua protezione in qualunque momento ed anche in caso di neve, pioggia e forte vento.

L’installazione di un antifurto wireless Brescia è semplice ed efficace, e come abbiamo visto non differisce, dal punto di vista dell’efficienza e della affidabilità, da altri sistemi di allarme. Come gli altri, è composto dagli stessi elementi, ovvero dispositivi di protezione, che possono essere perimetrali o volumetrici, centralina, e sensori d’allarme, come sirene o comunicatori.

Tutti i sistemi di antifurto dotati di questi elementi possono essere considerati sicuri ed affidabili. I sistemi perimetrali sono sistemi che consentono di rilevare l’accesso dei malviventi, grazie a dei contatti magnetici che possono essere inseriti alle porte o alle finestre; inoltre, vi possono essere anche barriere ad infrarossi, rilevatori volumetrici a tenda, a seconda delle protezioni volute e scelte in base alle nostre esigenze.

Impianti antintrusione Brescia

I sistemi di antintrusione sono molto importanti al giorno d’oggi, perché ci consentono di proteggere la nostra abitazione, il nostro ufficio o il nostro locale da possibili furti o attacchi da parte di ladri e malviventi.

Tuttavia, bisogna sapere che, nella maggior parte dei furti che si verificano anche in concomitanza con la presenza di un sistema di allarme, molto spesso la ‘colpa’ non è tanto dell’antifurto – che pensiamo non abbia funzionato a dovere – ma del fatto che non abbiamo scelto il sistema di allarme adatto alla nostra casa o al nostro locale.

È bene, quindi, prima di tutto conoscere i vari impianti antintrusione Brescia, prima di effettuare una scelta, perché l’effettiva conoscenza delle varie tipologie di impianti antintrusione Brescia disponibili in commercio, ci permette di effettuare una scelta oculata e giusta, e di prevenire in maniera molto forte eventuali rischi a cui potremmo andare incontro.

Tra gli impianti antintrusione Brescia, si possono individuare due grandi categorie: la prima è quella che si rivolge a proprietari di case indipendenti, con giardino, e situate in una zona isolata, come ad esempio una zona rurale o di campagna; la seconda tipologia, invece, è quella che si adegua alle esigenze (decisamente meno mirate) dei proprietari di immobili situati all’interno di un condominio.

Pertanto, sulla base di queste indicazioni, si distinguono gli antifurti per esterno dagli antifurti per interno: i primi sono molto utili perché dotati di rilevatori o sensori che si possono applicare al perimetro della casa o interrare nei giardini o sotto la pavimentazione del cortile (infatti, si chiamano antifurti perimetrali o interrati); i secondi, invece, sono sensori da interno che possono essere applicati all’ingresso di porte e finestre, e che hanno l’obiettivo di rilevare la presenza di un eventuale intruso all’interno dell’abitazione inviando un segnale di allarme in caso di variazioni fisiche (non ambientali).

Per una protezione ottimale dai furti, è possibile, soprattutto quando si possiedono abitazioni isolate e molto ampie, applicare sia i sensori da interno che l’antifurto per esterni: questi impianti antintrusione Brescia sono fondamentali e possono essere di grande aiuto a questo proposito, perché consentono di avere una protezione ottimale e completa. Infatti, i sensori esterni permettono di rilevare eventuali intrusioni sin dall’esterno, evitando così che il ladro o malvivente possa insinuarsi nell’abitazione e bloccando l’intrusione sin dal giardino o dal muro perimetrale; l’antifurto per interni, invece, ci consente di avere una sicurezza in più, anche quando ci troviamo in casa.

Come è noto, perciò, la scelta degli impianti antintrusione Brescia deve essere basata proprio su questi fattori, ricordando che una buona conoscenza dei vari sistemi di allarme è alla base di una protezione ottimale della nostra casa o dell’immobile che possediamo.

Scegliere il corretto sistema di antifurto ci consente di ottenere un elevato grado di sicurezza, grazie ad una attenta valutazione dei pro e dei contro dei vari sistemi di allarme in commercio e, quindi, ad una conoscenza ottimale dei vari tipi di antifurto disponibili e di quelli che più si adattano a rispondere alle nostre esigenze e necessità.

Antifurto Brescia, l’importanza della valutazione ambientale

Per garantire sicurezza ampia e flessibile per tutti gli ambienti proponiamo ai nostri clienti un’ampia gamma di sistemi antifurto Brescia e anche segnalatori di altri pericoli corsi come fughe di gas o rischi di incendio.

Gli ambienti da proteggere in un ambito domestico sono tanti, il controllo parte dall’esterno e si rafforza e si delinea all’interno delle mura domestiche, ma poi ci sono anche degli ambienti esterni da collegare come ad esempio i garage, i posti macchina e per particolari esigenze professionali anche negozi, collegati o meno alle case.

La prima differenza tra i sistemi antifurto Brescia arriva da tipo di collegamento, elettrico o meno. Significa che sensori, sirene e centraline usano o il collegamento alla rete elettrica o il WIFI ovvero la connessione senza fili. Sicuramente il mancato collegamento alla rete elettrica ha facilitato il lavoro di installazione dell’antifurto abbattendo anche i costi che scalano la rottura dei muri, il collegamento elettrico e il riaggiustamento degli ambienti. Tuttavia il lavoro di progettazione di un sistema di allarme antintrusione riname complesso e non è detto che il sistema wifi possa garantire sempre la sicurezza a causa delle alte frequenze che potrebbero incidere sulla funzionalità dell’antifurto scelto.

La nostra ditta BG Solution srl è per questo che cura con dedizione e serietà la parte di consulenza e preventivo, accompagnare le famiglie e le imprese nel lavoro di costruzione di un sistema di difesa efficace e allo stesso tempo flessibile alle esigenze dei proprietari anche dal punto di vista dei costi.

Numerose sono le marche, le soluzioni, le modalità di installazione che il mercato e la tecnologia hanno creato per il settore degli allarmi e degli antifurti. Il nostro progetto di progettazione prevede la massima conoscenza e un’attenta valutazione ambientale per consigliare le migliori soluzioni costruttive e protettive degli ambienti.

Richiedi un preventivo antifurto a Brescia a BG Solution srl

SERVIZI GRATUITI OFFERTI DAL NOSTRO PORTALE

[related_post themes=”text”]
Installazione impianti antifurto Brescia
Rate this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *