Impianto antifurto per ville con piscine

I ladri non fanno sconti a nessuno, la sicurezza è importante per tutti e per fortuna la crescita tecnologica e il rimpicciolimento dei componenti ha permesso di creare sistemi di antifurto sofisticati e precisi.

Per installare un impianto antifurto adatto a ville con piscine è necessario rivolgersi ad un esperto perché il progetto di sistema e gli elementi da considerare sono davvero tanti.

Purtroppo sono proprio ville, giardini e attici ad essere presi di mira.

Le prime hanno soprattutto lo svantaggio di essere quasi isolate rispetto ad un appartamento inserito in un contesto condominiale e dove quindi può diventare più semplice scoprire il ladro, al di là del periodo estivo che rende vuoti i palazzi e le aree residenziali.

Le ville sono oggetto di assalto da parte dei ladri sia con proprietari fuori casa che dentro e quindi il sistema di allarme deve essere dinamico, resistente, in grado di non generare falsi allarmi anche in considerazione del fatto che spesso ville e giardini ospitano animali.

Come sappiamo esistono diverse dimensioni sistemiche dell’antifurto, abbiamo infatti l’impianto d’allarme esterno ed interno, volumetrico e perimetrale. Non sono due concetti identici, la prima differenza indica quegli elementi adatti a stare ad un contesto esterno o interno, nel primo caso sia che compiano un controllo di tipo perimetrale quindi concentratto sulle entrate e gli ingressi presenti sui muri delle abitazioni, sia che compiano un controllo di tipo spaziale sono adatti a stare in un ambiente soggetto ad interferenze di tipo ambientali e meteo, quindi sono resistenti a vento, calore, acqua. Sono proprio i sensori dell’allarme esterno a svolgere una funzione di difesa importante, per una villa con piscina diventano quasi fondamentale perché sono proprio quel tipo di contesti che non solo attirano i ladri ma anche possibili intrusioni non consentite.

La resistenza ambientale e l’efficacia a questo punto diventano fondamentai.

Per ulteriori informazioni su impianti di allarme e antifurto per ville con piscine a Brescia e provincia, potete rivolgervi a BG Solution.

[related_post themes=”text”]
Impianto antifurto per ville
Rate this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *