Quanto costa un allarme per casa?

Quando ci si mette alla ricerca di un sistema di allarme per casa, una delle domande più comuni che ci si pone è “quali sono i prezzi allarme per casa ?”

Ci sono due principali componenti delle quali tener conto per la corretta e ponderata valutazione: prezzo di acquisto e costo per il supporto tecnico e la manutenzione.

Viglilanza privata

Da valutare anche la possibilità di abbonarsi ad un servizio di vigilanza con monitoraggio H24 dell’allarme con servizio di pronto intervento.

Contrariamente a quello che si può pensare, anche allarmi fai-da-te possono essere collegati alla vigilanza purchè si installino prodotti certificati e di qualità.

 

Con un sistema di sicurezza monitorata, pagando un canone mensile ad una società di vigilanza che fornisce una protezione 24/7 non solo contro effrazioni, ma anche altri pericoli come il fumo, il fuoco, il monossido di carbonio, inondazioni e temperature (come freddo potenzialmente pericoloso che potrebbe congelare le tubature). Sono inoltre dotati di speciali protezioni, così come risposta diretta di panico pulsanti, risposta alle emergenze, e monitoraggio medico.

Le società di sicurezza e vigilanza controllano la tua casa per attività insolite, come un allarme ed intervengono quando necessario.

Prezzi allarme per casa, sensori salvavita e domotica

A seconda della complessità del sistema e del budget, potremo includere una protezione aggiuntiva contro il fuoco e il fumo, le inondazioni, o monossido di carbonio, questi possono far lievitare i prezzi allarme per casa

quanto costa allarme casa
Elegant Home in New Subdivision – Night View I

Gli allarmi BG Solution, sono monitorati  dal tuo smartphone in modo da poter controllare tutto quando si è lontani da casa.
Una delle prime decisioni che farete per la sicurezza a casa è se installare un sistema cablato o wireless.

Quando si pensa ad un sistema di allarme sicuro, probabilmente pensate ad un impianto filare, con il suo dedalo di sensori e cavi cablati nelle pareti della vostra casa, finestre e telai di porte.

Gli antifurti cablati sono di solito più costosi di allarmi senza fili, in quanto richiedono l’installazione professionale e modifiche permanenti alla vostra casa. Inoltre, la sicurezza cablata è più costosa per l’aggiornamento, dal momento che sarà necessario avere i professionisti  per disinstallare la vecchia tecnologia e installare nuovi componenti.

Dal punto di vista dei costi i prezzi allarme per casa senza fili sono più vantaggiosi, e consentono  l’acquisto di componenti aggiuntivi anche in un secondo tempo. Il vero risparmio con allarmi wireless arriva proprio dall’installazione fai-da-te.

 

Anche gli aggiornamenti, saranno più economici e potranno essere fatti senza chiamare gli installatori riducendo i prezzi allarme per casa

Tuttavia, suggeriamo di valutare il beneficio che avreste facendo installare l’allarme da una ditta specializzata in antifurti casa.

Ci sono una serie di sistemi wireless molto convenienti che si può facilmente installare da soli per un grande risparmio sui costi, ma attenzione a scegliere i migliori antifurti supervisionati e con comunicazioni cifrate.

I costi d’ installazione di sistemi antifurto per la casa

La cosa più semplice è richiedere un preventivo antifurto casa

PROTEGGI LA TUA FAMIGLIA E LA TUA CASA

Un impianto d’allarme è il mezzo più efficace per proteggere quello a cui tieni.

Chiedi subito un preventivo gratuito

Burglary crime - burglar opening a door    
Richiedi subito un preventivo gratuito
Fields marked with an * are required

Nei nostri impianti allarme trovi:

ok-icon_17-1009133509 Centrale con Combinatore gsm sms

ok-icon_17-1009133509 Due telecomandi criptati

ok-icon_17-1009133509 Sirena esterna anti schiuma

ok-icon_17-1009133509 Gestione remota Android e iOs

ok-icon_17-1009133509 Sensori Pet immuni

ok-icon_17-1009133509 Trasmissioni criptate a 128 bit

ok-icon_17-1009133509 Auto-diagnosi comunicazioni radio

ok-icon_17-1009133509 Sensori bi-direzionali

ok-icon_17-1009133509 Supervisione 868

ok-icon_17-1009133509 Durata batterie oltre i due anni

Se volete cimentarvi nell’installazione, affidatevi all’azienda che vi potrà dare assistenza e consulenza nelle varie fasi dall’installazione alla programmazione.

BG Solution offre la possibilità con un piccolo contributo, di acquistare antifurti già configurati e pronti per l’installazione fai da te.

 

Raccomandazioni aggiuntive:

Una volta scelto ed installato il vostro sistema d’allarme, non dimenticate di controllare periodicamente l’efficienza, anche se con allarmi di qualità come quelli di BG Solution, sarà più semplice, grazie alla supervisione delle comunicazioni radio, controllo livello batterie di tutti i sensori wireless installati e anti sabotaggio tamper sempre attivo.

Riparazioni, supporto tecnico e garanzia

 

 

Prezzi allarme per casa e migliori soluzioni disponibili
5 (100%) 6 votes
(Visited 15 times, 1 visits today)