Le migliori marche antifurto

Le migliori marche antifurto: gli allarmi antifurto e di sicurezza domestica

Antifurti

Che tipo di allarme scegliere, dipende dalla configurazione della vostra casa e dal il livello di sicurezza che si desidera.
Studi hanno dimostrato che un sistema di allarme antifurto ben realizzato e mantenuto diminuisce le probabilità di diventare vittime di un furto con scasso. Ma come si fa a scegliere quello giusto per voi e la vostra casa? Di seguito illustreremo i diversi tipi di sistemi di allarme ed altre cose utili da considerare.

Tipi di sistemi di allarme antifurto

Per capire quale sia il miglior tipo di allarme per la vostra casa dovremo considerare le preferenze personali, il budget, ed il livello di protezione di cui avete bisogno.

Una considerazione fondamentale è quello che si preferisce che accada quando l’allarme scatta. Le sirene fanno rumore, ma non contattano nessuno (come la polizia o il proprietario della casa). Un sistema gsm,  nel frattempo, automaticamente contatterà voi o gli altri numeri memorizzati in centrale quando l’allarme rileva un intruso. In alternativa, si potrebbe richiedere ad un istituto di vigilanza un monitoraggio, chiaramente con un certo costo.

I costi variano tra i diversi tipi di allarme; potete visitare il nostro negozio on-line per farvi un’idea o acquistare un kit antifurto fai-da-te

Antifurto senza fili o cablato?

Gli allarmi possono essere cablati o wireless. Gli allarmi senza fili aspetto, hanno generalmente un aspetto molto più gradevole e dimensioni contenute, sono generalmente più facile da installare e possono essere rimossi più facilmente se si cambia casa. Essi utilizzano sensori alimentati a batteria che comunicano con un pannello di controllo tramite segnali radio.

Sistemi cablati di solito hanno bisogno di essere installati da un professionista, con conseguente aumento dei costi.

Per saperne di più sul processo di installazione, e le spese, richiedete un preventivo antifurto.

 

La manutenzione del vostro antifurto

La manutenzione regolare mantiene sicura la vostra casa.

Suggeriamo di contattare uno specialista per una verifica scrupolosa dell’impianto, almeno una volta l’anno.

I costi partano dai 100 € all’anno, chiedete maggiori informazioni.

Avere il sistema di allarme installato professionale può contribuire a ridurre tutti i problemi ed i falsi allarmi. E ‘anche un requisito di alcune compagnie di assicurazione, e un obbligo, se si vuole un contratto di monitoraggio in aggiunta.

Call center per il controllo antifurto
Puoi avere il tuo allarme monitorato da una società esterna, pronta ad intervenire con personale specializzato.

È possibile ottenere un contratto di monitoraggio per un allarme cablato o wireless, ma l’allarme stesso e l’installazione deve essere conforme a determinati standard.

L’idea è che il sistema di allarme collegato ad un centro di ricezione, quindi se il vostro allarme viene attivato, si riceverà una notifica. Il centro ricevente prima di tutto vi chiamerà a casa per chiedere la vostra identificazione password. Se questo non è corretto o nessuno risponde, invierà una guardia giurata armata, sul posto.

Combinatore telefonico gsm

Un combinatore telefonico gsm, è un dispositivo integrato nell’allarme cablato o wireless. L’idea è che quando suona, il comunicatore vocale chiamerà o invierà sms ad una serie di numeri di telefono a vostra scelta, ad esempio verso i membri della famiglia, fino a quando non riceve una risposta o fino a quando qualcuno non disattiva l’allarme.

Questo può essere una buona alternativa a un servizio di monitoraggio professionale che comporterebbe canoni mensili.

Il combinatore telefonico gsm, ci svincola dalla necessità di avere una linea telefonica fissa, basterà acquistare una sim di un operatore telefonico come Tim, Vodafone, ecc

Inoltre il combinatore telefonico gsm, integrato nella centrale, ci darà la possibilità di gestire il nostro antifurto da ogni parte del mondo, grazie allo smartphon.

BG Solution ha sviluppato anche un app per Android e iOs che consente la gestione della centrale Defcon 2

 

Potete saperne di più sui costi costi d’allarme e di installazione antifurto richiedendo un preventivo on-line antifurto

 

 

Fields marked with an * are required

Le migliori marche antifurto
5 (100%) 3 votes
Le migliori marche antifurto
5 (100%) 3 votes