20  semplici trucchi per realizzare antifurto fai da te casa efficace  per mantenere la vostra casa sicura.

antifurto fai da te casa
antifurto fai da te casa

Sistemi di sicurezza casa, sono cresciuti nel corso degli anni, ma  ci sono anche altri modi per aumentare la vostra sicurezza domestica, oltre ad utilizzare un sistema antifurto. Installare un antifurto fai da te casa ,è sicuramente la cosa migliore, ma si potrebbero adottare altri piccoli interventi per incrementare la sicurezza della vostra famiglia e la sicurezza della vostra casa e molte di queste cose potrebbero essere a costo zero o quasi.Da ricordando di chiudere le porte quando si esce a tenere sempre le finestre chiuse, alcune misure di sicurezza non sono costosi, né sono in termini di tempo. Sia che si sta lasciando in vacanza, di andare al lavoro o anche stare a casa, volete sapere che la vostra casa, la famiglia e possedimenti sono sicuro e protetto. Abbiamo messo insieme un elenco di cose che si possono fare per proteggere meglio la vostra casa e famiglia.Si può provare uno di questi suggerimenti o provarli tutti. Questi suggerimenti sono efficaci, facili da avviare e soprattutto, molti, sono completamente gratuiti.

Utilizza sistema di allarme Adesivo – anche se non si dispone di un allarme

È possibile acquistare false decalcomanie “sistema di allarme” in grado di scoraggiare gli aspiranti ladri. In rete si trovano facilmente. Anche se si sa che in realtà non si dispone di un sistema di allarme in casa, i ladri potrebbero pensarci due volte prima di entrare quando vedono gli adesivi che dicono la vostra casa è protetta con antifurto fai da te casa.

Mantenere il cortile e l’esterno della casa in ordine

I criminali amano posti nascosti, quindi se avete cespugli o fitta vegetazione vicino le finestre, questo è praticamente come invitare loro di entrare in casa vostra. Se per vari motivi, dovrete assentarvi da casa per qualche tempo, è particolarmente importante mantenere il vostro prato falciato e cespugli tagliati per dare l’impressione che siete ancora a casa.

Prendere un cane

In realtà non è necessario prendere un cane, ma gli studi hanno dimostrato che i cani che abbaiano scoraggiano i ladri. Se il cane, con tutti i doveri annessi  (sicuramente i fattori positivi superano di gran lunga quelli negativi).Un cane è un nuovo membro della famiglia prima di adottarne uno valutate bene tutti gli aspetti. Gli aspiranti ladri saranno saranno scoraggiati pensando di dover affrontare i vostri amici cani.

Mantenere vuota la cassetta della posta

Se avete intenzione di andare in vacanza, chiedete ad un vicino di casa di raccogliere la posta ogni giorno, mentre si è lontani. Si potrebbe anche chiedere di sospendere gli abbonamenti ai giornali fino a quando  tornate. Una cassetta postale piena di posta è la prima indicazione di un ladro che nessuno è in casa.

Non lasciare imballi di acquisti costosi davanti a casa per la raccolta differenziata

Scatole di elettronica sul marciapiede o sotto il vostro portico permettono ai criminali di sapere che avete queste cose nella vostra casa. Gli esperti di sicurezza raccomandano di portare le scatole alla discarica. Se necessario, si può semplicemente tagliata in pezzi più piccoli e nasconderli nel vostro cestino.

Acquista Luce Timer

Mantenere le luci interne ed esterne sul timer è un ottimo modo per dare l’impressione ai ladri  che si è a casa. Timer sono poco costosi e  accendono le luci in un certo tempo ogni sera. Questa è anche una buona idea per quando si arriva a casa a tarda notte. Non dovrete preoccuparvi di dimenticare di accendere le luci quando il timer fa per voi.

Non trasmettono i vostri piani

Se avete intenzione di andare in vacanza, non si dovrebbe comunicarlo in rete per esempio tramite Facebook. L’informazione che si è lontani da casa potrebbe cadere nelle mani sbagliate.

Installare telecamere di sorveglianza Antifurto fai da te casa

Non è necessario acquistare costose telecamere di sorveglianza. Si può effettivamente ingannare i ladri con l’installazione di telecamere finte. Chiaramente, la cosa migliore, sarebbe un kit di telecamere di sicurezza che consentono di tenere d’occhio la vostra casa.

Barre di sicurezza per Porte e Finestre

Porte scorrevoli e finestre danno ladri buone opportunità per entrare in casa vostra. Semplicemente mettendo tasselli di legno o barre di metallo su queste aree, è possibile proteggere in modo che i ladri non li possono aprire. Basta tagliare i tasselli in modo che si inseriscono nelle guide ogni volta che le porte e le finestre vengono chiuse.

Lasciare tracce nella neve

Se mentre siete in vacanza, una nevicata coprisse la vostra casa, chiedete ad un vicino di lasciare delle impronte in modo da ingannare i ladri. Con un manto nevoso intonso, sarebbe chiaro che la casa sia disabitata.

 

Non lasciare scale provvisorie all’esterno

Se si lascia una scala a portata di criminale, si può scommettere il ladro la userà per accedere alle finestre al piano di sopra. Mettere scale nel garage e prestare attenzione anche a ponteggi provvisori.

Rafforzare Stipiti delle porte

Rafforzare in modo che essi non siano facili da sfondare a calci. Quando i ladri non riescono a forzare le serrature,  possono ricorrere a calci ma se le porte sono state rinforzate, il loro lavoro sarà molto più difficile. La maggior parte dei ladri rinunceranno quando non possono facilmente entrare in una casa.

Investire nei serramenti

Anche se questo non è gratuito, è una questione importante. Anche se si fa tutto il resto giusto per scoraggiare i ladri, se le finestre sono facili da rompere poi qualcuno rischia di invadere la vostra casa. È possibile ottenere finestre a doppi vetri che sono molto più difficile da rompere.

Chiudere la porta del garage

Si dovrebbe sempre tenere la porta del garage chiusa. Se si dimentica di chiudere regolarmente, un timer può essere una buona idea. Si può semplicemente impostare il timer per chiudere la porta per voi dopo un determinato periodo di tempo è trascorso in modo che i ladri non possono entrare. I sensori sono facili da installare e relativamente economico in considerazione l’alternativa.

Verifica delle Serrature

Se le uniche serrature delle tue porte sono serrature a manopola, è necessario installare serrature migliori. Non si dovrebbe mai fare affidamento su serrature a manopola come unica forma di sicurezza. Top serrature rendere la vostra casa molto più sicura e sono relativamente facili da installare. Catenacci insieme con le serrature a manopola rendono due volte più difficile fare leva ed entrare.

Impostazione di una ronda di quartiere

Questo è un suggerimento completamente gratuito che vi aiuterà a proteggere la vostra casa e le case dei vostri vicini. Se non si dispone già di una sorta di sorveglianza di quartiere a posto, si consiglia di parlare con i vostri vicini e crearne uno. Gli studi hanno dimostrato che è possibile ridurre il livello di criminalità nel vostro quartiere di ben il 26 per cento quando si dispone di un programma di sorveglianza di quartiere.

Cassette di sicurezza

Cassette di sicurezza sono davvero poco costoso e di grande aiuto per mantenere le cose al sicuro da ladri e incendi. È possibile trovare diversi tipi di cassette di sicurezza, quindi è del tutto possibile per ottenere quello perfetto per le vostre esigenze. se si desidera qualcosa che si può nascondere nel muro o semplicemente qualcosa che si può spingere sotto il letto, documenti importanti, gioielli costosi e altri oggetti di valore devono essere sempre protetti da una cassetta di sicurezza.

Sensori di movimento antifurto fai da te casa

I sensori di movimento non sono terribilmente costosi e sono  molto utili per proteggere la vostra casa. È possibile installare Antifurto fai da te casa, risparmiando un sacco di soldi su installazione professionale.

Installare un Spioncino

Se la porta principale non ha uno spioncino, è necessario installarne uno. Devi essere sempre in grado di vedere chi è alla tua porta prima di aprirla. Ci vuole solo un po ‘di tempo per installare lo spioncino e può essere una grande aggiunta alla vostra scaletta sicurezza domestica. Non importa quale tipo di porta hai, c’è sicuramente un modo per installare uno spioncino.

Costruire un nascondiglio per oggetti di valore antifurto fai da te casa

Se si dispone di preziosi gioielli, denaro o altri oggetti che si vuole veramente tenere nascosti, si può costruire il proprio nascondiglio. Ladri hanno abbastanza esperienza per controllare sotto i materassi e nel freezer, ma ci sono molti altri posti in casa inusuali, sbizzaritevi.

 

Crea immediatamente il preventivo per un antifurto professionale ad un ottimo prezzo!

Configuratore antifurto

Fields marked with an * are required

Dicono di noi

Luca Cristiano

 Azienda molto affidabile Ulteriore plus oltre a qualità dei prodotti, servizio e disponibilità

Matteo Garbin

 Ottima azienda ed ottimo allarmeMolto soddisfatto. Grazie

Alessio Capello

 Mitttico Ottimo allarme

Scarica l’app

disponibile per Android e iOS con la quale potrai gestire il tuo antifurto.logo

Disponibile gratuitamente su scarica-da-appstore scarica-da-paly-store
Antifurto fai da te casa
5 (100%) 3 votes
(Visited 5 times, 1 visits today)